dm30

Di solito, chi compie gli anni, i regali li riceve: Donna Moderna invece… li fa!

Donna Moderna festeggia infatti i suoi trent’anni offrendo al suo pubblico una serie di iniziative dedicate alle donne e alla valorizzazione delle donne che, in forma diversa, interpretano la mission di servizio che anima la testata.

Donna Moderna (scheda editoriale qui) ha scelto di festeggiare  mettendosi al servizio delle donne per sostenerle nel raggiungimento di tre obiettivi:

  • empowerment femminile (credere in sé stesse)
  • prendersi cura di sè
  • superare i propri limiti

Un percorso corale, multidisciplinare e multiapproccio che trova il suo denominatore comune nell’idea di Donne Vere, da molti anni sostenuto dal brand.

Il primo obiettivo, empowerment femminile, è un tema che Donna Moderna tratta costantemente attraverso tutti i canali del brand.

Ad aprire idealmente i festeggiamenti è il  libro “Donne come noi”, che raccoglie le storie di donne italiane normali, che hanno raggiunto posizioni importanti nella vita e nella società.  Cento esempi di successo che possono ispirare e guidare altre donne nel percorso di self empowerment.

Sempre per far riflettere e  lasciarsi ispirare, Donna Moderna porta nei teatri uno spettacolo teatrale tutto al femminile.  Dal teatro Franco Parenti di Milano, prima tappa dello spettacolo, la pièce si sposterà poi in altre tre città italiane. Partner e sostenitore di questa iniziativa è L’Oréal Paris, che da tempo è attivamente presente sul fronte della valorizzazione femminile e delle pari opportunità.

Ma non è ancora tutto. Poiché l’empowerment si può imparare, Donna Moderna e L’Oréal Paris offriranno anche dei veri corsi di formazione condotti da formatori ed esperti e con testimonianze dirette dal mondo delle aziende.

Potete trovare molte altre informazioni sullo speciale pubblicato su Donna Moderna  www.donnamoderna.com/donne-come-noi

I festeggiamenti continueranno con altri eventi importanti che avranno come filo conduttore “Prendersi cura di sé” e “Superare i propri limiti”. Ve ne parleremo a breve, stay tuned!